Nel processo di continuo miglioramento del programma oggi è stata rilasciata la versione 2.4.1 di Company Manager. Il software è stato completamente riscritto per quello che riguarda la gestione dell’interfaccia grafica con l’obiettivo di aumentarne la velocità soprattutto su database molto corposi con tanti anni di dati inseriti.
E’ una richiesta che tanti clienti stavano facendo da tempo e siamo riusciti ad ottimizzare tutta la parte di interfaccia grafica che causava i rallentamenti segnalati.
Nel contempo abbiamo inserito l’anagrafica dipendenti per fare in modo che ci sia una lista precisa di dipentendi e ad ogni dipendente fosse possibile associare un IBAN al fine di generare, esattamente come succede per i fornitori, un flusso XML CBI per i bonifici.
E’ anche possibile importare gli stipendi da un file CSV, seguire la parte di guide per scoprire come usare questa e le altre funzionalità.
Infine è stata riscritta, semplificandola, la parte di canoni. Non è più possibile generare le fatture relative a rate di un canone ma semplicemente tenere traccia delle scadenze, la cosa veramente utile.
Nella versione 3.0 uscirà una nuova dashboard e una area canoni ulteriormente migliorata.