Rivenditori


Vuoi diventare rivenditore di Company Manager? Il programma di partnership è dedicato agli operatori di mercato che vogliono promuovere e rivendere Company Manager. Il programma è aperto a rivenditori di prodotti informatici, agenti di commercio, consulenti informatici,, software house, commercialisti o associazioni di categoria.

immagine

Chi può rivendere Company Manager?

Il programma di partnership è rivolto a tutti i soggetti che possono rivendere licenze software, nello specifico rivenditori di programmi informatici (online e offline), agenti di commercio, consulenti informatici, studi di commercialisti, software house oppure ancora associazioni di categoria.

La formula ideata consente di occuparsi della mera vendita lasciando a noi tutti gli altri oneri come ad esempio l’assistenza e la formazione. Attività che vengono svolte online attraverso questo sito e in maniera gratuita per il cliente finale.

Quali sono i vantaggi?

  • Un modello di business estremamente vantaggioso in termini economici.
  • Una modalità molto snella che non obbliga a pre-asquistare le licenze e a fare magazzino.
  • La possibilità di integrare direttamente il prorio shop online con le API di Company Manager.
  • La possibilità di operare in maniera molto semplice ed immediata grazie alla distribuzione di coupon sconto.

Iniziamo?

Per attivarsi come nuovo rivenditore è necessario inviare una email a rivenditori@companymanager.it specificando  tutti i dati propri o della società, i recapiti, l’eventuale indirizzo del sito internet e indicazioni su come è impostato il proprio business (vendita online, vendita offline, consulenza, ecc).

Un nostro incaricato ti contatterà quanto prima ai recapiti indicati  illustrandoti la nostra proposta di partnership personalizzata sulla base della tua realtà.

 

company manager
FAI DECOLLARE IL TUO BUSINESS, ACQUISTA COMPANY MANAGER