ASSISTENZA

RISOLVI TUTTI I PROBLEMI E USA COMPANY MANAGER AL MASSIMO

Assistenza telematica

Con l'acquisto di una licenza FULL di Company Manager hai diritto al servizio di assistenza eslusivamente telematico sull'installazione e sull'uso del programma.

Per accedere al servizio è necessario inviare una email all'indirizzo sotto specificato. Nell'email indica nel dettaglio il tipo di problema riscontrato e, se possibile, allega le catture degli errori che ti vengono mostrati a video.

Email assistenza
Assistenza

Procedura di aggiornamento

1. Scarica il nuovo pacchetto di installazione

2. Con il comando FILE -> Esporta Dati crea un pacchetto ZIP con tutti i dati e salvalo sul tuo PC. Questa attività va fatta per OGNI azienda.

3. Installa la nuova versione. L'installazione chiederà la rimozione della versione precedente che NON va rimossa a mano pena la perdita dei dati di registrazione

4. Importa i dati con la funzione FILE -> Importa Dati e selezionare il file ZIP creato con la funzione FILE -> Esporta Dati. In questo modo recupererai tutti i dati della tua precedente installazione. Questa attività va fatta per OGNI azienda.

Change log

Aggiornamento alla versione 1.6.7

del 07.11.2017

Inserimento nuova funzionalità per la gestione dei canoni (vedi blog)
Scadenza fattura cliente: delta azienda aggiunto solo dopo il calcolo del fine mese
Irrobustimento della procedure di importazione dati
Correzione filtri nel report prima nota

Aggiornamento alla versione 1.6.6

del 19.05.2017

Richiesta data auto fattura, bottone “data odierna” nella creazione di fattura e autofattura, correzione segni  “-“ nelle fatture, correzione calcoli in caso di presenza di sconto nelle note di credito

Aggiornamento alla versione 1.6.5

del 05.05.2017

Potenzialmento gestione degli sconti, nuovo report fatture pagate, migliorie e correzione bug residui.

Aggiornamento alla versione 1.6.4

del 14.03.2017

Disattivazione aziende, numeri fattura fornitore alfanumerici, miglioramento della gestione delle fatture pro forma, miglioramento ricerca e selezione aziende in nuova fattura e download automatico delle nuove versioni.

Aggiornamento alla versione 1.6.3

del 17.02.2017

Miglioramento del sistema di gestione delle licenze. Esclusione, a scelta, delle autofatture dall’elenco delle fatture cliente. Correzione bug residui.

Aggiornamento alla versione 1.6.2

del 22.07.2014

La versione 1.6.2 è stata completamente riscritta utilizzando il Framework .NET 4.0 e le nuove librerie XTra Report. Funziona solo su sistemi successivi a Windows 7 e introduce la possibilità di generazione automatica delle autofatture a partire da una fattura fornitore.

Aggiornamento alla versione 1.6.1

del 25.02.2012

La versione 1.6.1 ha introdotto la gestione delle fatture pro forma, la gestione del calcolo totali IVA in fattura separato per aliquota e la possibilità di duplicare una fattura cliente.

Aggiornamento alla versione 1.6.0

del 18.10.2011

La versione 1.6.0 implementa le gestione multiaziendale. A questa importante modifica si aggiunge le gestione delle note fattura, la gestione di un campo sconto in fattura, un report con i saldi mensili di cassa e banca, un meccanismo di suggerimento della date e altra migliorie minori.

Aggiornamento alla versione 1.5.6

del 08.09.2010

La versione 1.5.6 consente di stampare lettere di sollecito anche per fatture parzialmente pagate andando a recuperare gli importi residui.
Negli elenchi clienti e fornitori è stato completato il campo indirizzo con tutti i dati ed è stata aggiunta la funzionalità di importazione dello ZIP di backup per rendere ancora più semplici le operazioni di aggiornamento

Aggiornamento alla versione 1.5.5

del 10.08.2010

La versione 1.5.5 introduce la possibilità di stampare in automatico lettere di sollecito. Il template della lettera è completamente personalizzabile.

Aggiornamento alla versione 1.5.4

del 04.03.2010

La versione 1.5.4 introduce una funzionalità molto richiesta: la personalizzazione dei report quindi anche del modello della fattura. In questa versione è anche possibile suddividere la stessa fattura per più centri di costo e creare uno ZIP con tutti i dati per facilitare le operazioni di backup.

Aggiornamento alla versione 1.5.3

del 30.09.2009

La versione 1.5.3 rivoluziona il sistema di gestione dei report e della stampa delle fatture. E’ previsto l’invio per email delle stesse, la gestione del campo email nelle aziende e sono stati corretti piccoli errori residui.

Aggiornamento alla versione 1.5.2

del 15.06.2009

La versione 1.5.2 consente la selezione di un nuovo template per le fatture caratterizzato dall’indirizzo del cliente posizionato sulla destra in modo da poter utilizzare per l’invio buste con la finestrella.

Aggiornamento alla versione 1.5.1

del 22.12.2008

La versione 1.5.1 passa all’utilizzo del .NET framework 2.0, risolve una grossa problematica legata all’esportazione dei report e introduce la gestione dei centri di costo e ricavo.

Aggiornamento alla versione 1.5.0

del 27.06.2008

La versione 1.5.0 implementa la gestione del listino e un nuovo meccanismo di gestione dei codici seriali / attivazioni.

Scroll to top